воскресенье, 7 ноября 2010 г.

lavoretto natalizi pasta sale

lavoretto natalizi pasta sale


ec., tra un paio di giorni vedrò il mio bimbo almeno spero sugli scafali dele librerie :D Tanto per togliermi subito la spina dal fianco eco le informazioni principali, il libro è interamente dedicato ala pasta madre ed è così articolato: Inoltre sarà ativo tra un paio di giorni il sito web per rispondere a domande e curiosità, nel'otica di un continuo dialogo con il letore. Il libro è edito da - Edizioni Agricole de Il Sole 24 ORE Spa, conta 20 pagine, 64 ricete di pani, dolci e stuzichini salati che si adatano ad ogni ocasione e ricorenza, costa € 18 ed è distribuito, oltre che nel circuito dele librerie Feltrineli, Mondadori e Cop, da tuti i librai che ne abiano fato o che ne vorano fare richiesta :- Presentazioni Ce n'è una in programa per il 29 di Novembre ala a Bologna, ore 19.45 Sto pensando anche ad altri luoghi dove poter presentare il libro, sicuramente farò un'altra presentazione a Bologna prima di Natale, ma mi piacerebe farne qualcun'altra al centro-sud dove la pasta madre è tra l'altro ampiamente usata. E' stato principalmente il mio bisogno di razionalizare le informazioni a riguardo sula pasta madre e di racontare come il suo utilizo nei lievitati è più ampio di quanto si posa imaginare, che mi ha spinto fin qui con grande sodisfazione! Non che non volesi cambiare forno, anzi, ma il fato è che il mio vechio forno lo conosco, quelo nuovo avrebe avuto bisogno del rodagio e certo non avrei avuto né il tempo né la forza di ulteriori sperimentazioni! A chi potrebe interesare A parte ad amici e parenti che da un po' mi dicono di volerlo comprare, il libro è dedicato a tute le persone che, come me, credono che con la pasta madre sia posibile realizare tuti "i lievitati", o che almeno ci si posa provare! lavoretto natalizi pasta sale
libro Tags: lavoretto natalizi pasta sale

Комментариев нет:

Отправить комментарий